Vuoi completare spazi design? Ottieni informazioni sui tavoli design allungabili: il modello da pranzo Kaleido ti attende.
L'acquisto dei Tavoli da pranzo è veramente fondamentale se vuoi completare il proprio Arredamento Casa: vanno considerati gli spazi disponibili, gli abbinamenti cromatici e le finiture. Contattaci per info e preventivi o trovi nel nostro showroom le varie più esclusive proposte da pranzo in gres di Bontempi, esempio di tutta la qualità assicurata dal brand. Tavolo Kaleido di Bontempi: con questo modello potrai arricchire spazi design garantendoti grandi doti di componibilità e la massima progettualità dei tavoli allungabili.
Il tavolo Kaleido di Bontempi, ideato da Andrea Lucatello, incarna una sintesi perfetta tra rigore architettonico e espressione artistica. La sua base scultorea, caratterizzata da una sezione triangolare distintiva, evoca le ipnotiche simmetrie di un caleidoscopio, generando un dinamismo visivo che si evolve con il punto di osservazione. La robustezza della struttura in metallo si fonde armoniosamente con l'eleganza di linee scolpite con precisione. Kaleido è concepito per la massima personalizzazione, disponibile in configurazioni a due o tre basamenti, e con piani in diverse forme e dimensioni. La vasta gamma di materiali e finiture premium include legno impiallacciato, ArtGlass, SuperCeramica, SuperMarmo e svariate tipologie di cristallo (laccato, antigraffio, lucido, opaco, fuso), oltre al melaminico. Progettato per ambienti dining o spazi rappresentativi, questo tavolo è l'emblema della precisione ingegneristica e della chiarezza compositiva. La meticolosa selezione di materiali innovativi e la precisione ingegneristica assicurano performance e durabilità in ogni ambiente.
| Marca: | Bontempi |
| Materiale: | Acciaio laccato, Legno impiallacciato, ArtGlass, SuperCeramica, SuperMarmo, Cristallo (laccato, antigraffio, lucido, opaco, fuso), Melaminico |
Disponibile presso:
Mobili Riccelli S.r.l.
Via Tibaldi, 17, Rho
Zone servite: Rho, Milano, Legnano, Monza, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Saronno...