Arreda lo spazio verde con l'Arredo Giardino Emu! Set e poltroncine da giardino in metallo, come il modello Shine Arredo da esterno, ti aspettano!
Il prestigioso brand Emu produce poltroncine da giardino in metallo di alta qualità, pensate per garantire la piena soddisfazione dei propri clienti, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Le poltrone da giardino Shine fanno parte della vasta gamma di arredi per esterni offerti dal marchio, sinonimo di eccellenza e affidabilità nel settore. Con il nostro arredo da esterno di charme potrai trasformare il tuo spazio all'aperto, assicurandoti benessere e comfort nella tua quotidianità. Durante la stagione estiva, i giardini diventano degli autentici estensioni della casa, da disporre con gusto e stile: è essenziale che gli arredi siano belli e resistano agli agenti atmosferici. Chi possiede un giardino sa quanto sia privilegiato poterlo godere durante le giornate estive, trascorrendo piacevoli momenti con familiari e amici mentre si apprezza la bellezza della natura circostante.
La collezione Shine, firmata dal designer Arik Levy per Emu, rappresenta una soluzione d'arredo completa e modulare, ideale per armonizzare spazi esterni ed interni. La sua struttura è sapientemente realizzata combinando la leggerezza e resistenza dell'alluminio con la naturale eleganza del teak, materiali che ne garantiscono durabilità e stile. Questa versatile gamma comprende un'ampia varietà di elementi: sedie, poltrone, confortevoli poltrone lounge, pratici sgabelli, innovativi lettini sia singoli che doppi, e una selezione di tavoli, disponibili in versioni fisse ed estensibili, progettati per adattarsi con flessibilità a ogni ambiente e necessità funzionale. L'attenta progettazione di ogni componente assicura un'elevata modularità e ampie possibilità di personalizzazione, caratteristiche distintive dei prodotti di alta gamma.
| Marca: | Emu |
Disponibile presso:
Mobili Riccelli S.r.l.
Via Tibaldi, 17, Rho
Zone servite: Rho, Milano, Legnano, Monza, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Saronno...