Progettiamo le tue idee

Con te dall'idea alla realizzazione.

1. Prenota il tuo arredatore

Fissa un'appuntamento con un nostro interior designer o vieni a visitare lo showroom a Rho, C.so Europa, ang. Via Tibaldi 17.

2. Condividi i tuoi desideri

Ogni progetto prevede un incontro per conoscere le tue richieste. Il progetto nasce da qui, dalla condivisione di desideri ed emozioni che descrivono la propria idea di casa e le tue esigenze.

3. Definiamo gli spazi

Un sopralluogo ci aiuterà a prendere conoscenza dell'ambiente portando alla luce dettagli. È importantissimo in quanto in questa fase nascono le prime idee, si definisce l'area di lavoro e si dà il via al progetto sulla base di dati assolutamente concreti.

4. Immagina

Con le prime bozze le tue idee prendono forma: attraverso planimetrie dettagliate e viste prospettiche realistiche a colori ti sarà più facile visualizzare cosa andremo a realizzare.

5. Pensiamo ai dettagli

Ci confrontiamo con te e insieme definiamo il lavoro sotto ogni aspetto, dalla distribuzione degli spazi a quella dell'arredo, dalla scelta dei materiali e dei colori ai complementi.

6. Goditi i tuoi nuovi arredi!

Il Progetto esecutivo viene seguito fino al montaggio dell'arredo, eseguito dai nostri esperti montatori con la massima professionalità, per garantirti una qualità che dura nel tempo.

Prenota il tuo arredatore

Risparmia tempo, fissa un'appuntamento con un nostro interior designer! Con te dall'idea alla realizzazione.

NEWSLETTER

Mobili Riccelli S.r.l.

Dal 1967 Mobili Riccelli con un'esposizione di 4.000 mq. è in grado di offrirvi arredi del miglior design italiano.

CONTATTACI

© Copyright 2016 Mobili Riccelli S.r.l. - P.IVA 10740370159

Designed by Ferrari Comunicazione